Lazio, due giocatori nella Top11 DAZN - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, due giocatori nella Top11 DAZN

Pubblicato

su

DAZN ha stilato la classifica dei migliori giocatori della 22^ giornata di Serie A: per la Lazio sono presenti Immobile e Lazzari

Come ogni settimana, l’emittente televisiva sbarcata da un paio d’anni in Italia ha pubblicato sui propri profili social la migliore formazione della settimana.

Tra i giocatori che hanno giocato meglio in questo turno di campionato e che hanno ricevuto più voti dal pubblico, ci sono anche due giocatori della Lazio. Infatti nella Top11 DAZN figurano sia Immobile che Lazzari: i due calciatori biancocelesti, con le loro giocate, hanno incantato i telespettatori che hanno deciso di inserire i due all’interno del miglior schieramento della giornata.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.