Lazio, i tifosi incoronano Lucas Leiva 'Player of the year' - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio, i tifosi incoronano Lucas Leiva ‘Player of the year’ – FOTO

Pubblicato

su

Lucas Leiva ringrazia sui social i tifosi della Lazio, che in un sondaggio lo hanno eletto calciatore biancoceleste dell’anno

E’ ormai una vera e propria storia d’amore tra i tifosi della Lazio e Lucas Leiva. Il campione brasiliano ha conquistato in una stagione la piazza biancoceleste, non è mai stato messo in discussione da Simone Inzaghi. Il suo posto davanti alla difesa è intoccabile, la sua assenza pesa sempre come un macigno. Da questo punto di vista le statistiche parlano chiaro: con l’ex Liverpool in campo, la squadra capitolina colleziona il doppio dei punti. Un fattore dunque imprescindibile, lo hanno notato anche i fans laziali che nel corso di un sondaggio sui social lo hanno eletto ‘Player of the year’.  Il #6 ha ringraziato tutti con un post Instagram: «Che modo di iniziare l’anno! Grazie a tutti quelli che hanno votato e speriamo di continuare in questa direzione nel 2019».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.