Lazio, il 'The Sun' rivela: «L'agente di Milinkovic è in Inghilterra!»
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, il ‘The Sun’ rivela: «L’agente di Milinkovic è in Inghilterra!»

Pubblicato

su

Secondo il ‘The Sun’, l’agente di Milinkovic sarebbe in Inghilterra per incontrare il Manchester United e cercare un accordo

Come anticipato, il Manchester United starebbe continuamente monitorando Milinkovic-Savic e la sua situazione con la Lazio. Il futuro del’ Sergente’ si è intrecciato con quello di Pogba, sempre più verso Madrid, e per i ‘Red Devils’ il centrocampista serbo è l’indiziato numero uno per sostituire l’ex Juventus. Secondo quanto riporta il ‘The Sun’, poi, l’agente di Sergej sarebbe volato nel weekend in Inghilterra. Obiettivo del viaggio l’incontro con la dirigenza dello United per cercare un accordo. L’indiscrezione arriva immediatamente dopo quella, proveniente dalla Spagna, secondo cui sarebbe già pronta l’offerta degli inglesi per il talento biancoceleste.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.