Lazio – Lazio Primavera: 3-0 per i ragazzi di Inzaghi. In rete Caicedo, Rossi e Cataldi

petrucci
© foto www.imagephotoagency.it

Test della Lazio contro i ragazzi della Primavera di mister Bonacina

In attesa del ritorno dei nazionali nel quartier generale di Formello mister Inzaghi continua a lavorare. Questa mattina il gruppo si è ritrovato sul campo per un test contro la Lazio Primavera di mister Valter Bonacina. Un test affinchè i giocatori non perdano il ritmo gara e soprattutto Inzaghi schiera la squadra con un nuovo modulo passando alla dofesa a 4. La Lazio si impone sui ragazzi della Primavera per 3-0: buon test di Caicedo che apre le marcature al 37′ approfittando di un errore di Baxevanos, nel secondo tempo le reti sono invece di Cataldi che realizza un bel gol mettendola proprio all’angolino e di Rossi che non sbaglia ben servito da Patric. Ora i biancocelesti avranno due giorni di riposo in vista della ripresa del campionato della prossima settimana.

LAZIO (3-5-2) – Guerrieri (Marocco 41′); Luiz Felipe, Wallace, Radu (Rossi 55′); Patric, Parolo (41′ Jordao), Leiva, Cataldi, Basta; Correa Caicedo. All. Inzaghi.

LAZIO PRIMAVERA (4-3-3) – Proto (Guerrieri 41′); César Kaziewicz (72′ Zitelli), Jorge Silva, Baxevanos, Petricca (48′ De Angelis); Czyz, Bianchi (72′ Abukar), Rezzi (25′ Shoti); Capanni, Rossi (55′ Scaffidi), Falbo. All. Bonacina.

Articolo precedente
lainer salisburgo lazio calciomercatoLazio, serve un esterno destro: torna Lazzari, ma il sogno è Lainer
Prossimo articolo
patricPatric: «Possiamo giocare anche con la difesa a 4, nuovo modulo ci servirà durante la stagione»