Lazio, test Covid negativi: nei prossimi giorni altri tamponi
Connettiti con noi

News

Lazio, test Covid negativi: nei prossimi giorni altri tamponi

Pubblicato

su

Lazio, test negativi a Formello dopo le positività al Covid riscontrate dall’Inter. Nei prossimi giorni, i biancocelesti si sottoporranno a nuovi tamponi

Prima l’Atalanta, adesso l’Inter. Entrambe le squadre nerazzurre, dopo le rispettive gare contro la Lazio, hanno riportato positivi. Una situazione che, però, non ha destato preoccupazioni nel quartier generale biancoceleste: tutti i sottoposti ai test per il Covid sono infatti risultati negativi (anche i giocatori partiti con le rispettive Nazionali).

Come riferito dall’edizione odierna de Il Messaggero, per fugare ogni dubbio, la squadra ripeterà i tamponi tra domenica e lunedì, sempre coordinati dal medico sociale Ivo Pulcini.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.