Lazio, Tare: «Presto affronteremo anche noi il taglio stipendi»
Connettiti con noi

News

Lazio, Tare: «Presto affronteremo anche noi il taglio stipendi»

Pubblicato

su

Intervistato da Sport1, il Ds Iigli Tare ha fatto il punto sulla situazione stipendi e sulla situazione di terrore causata dal Coronavirus

Dopo la Juventus, anche la Lazio si prepara al taglio stipendi per i giocatori. Questa l’idea del Direttore sportivo Igli Tare in un’intervista concessa a Sport1:

«Dobbiamo ancora pensarci. I nostri calciatori sono in contatto tra loro, ma non hanno ancora parlato di questa situazione. Ma posso immaginare che ben presto taglieremo gli ingaggi anche noi». Un commento, poi, sulla crisi che l’Italia, e non solo, sta vivendo in questo periodo cupo: «Sembra di vivere in un film horror. All’inizio tutto è stato preso un po’ alla leggera. Ora non parliamo più di una situazione sola, ma di una guerra. Se vedi i camion militari che partono con le bare dei morti dentro, rimani scioccato e senza parole. E i numeri dei deceduti purtroppo ogni giorno sono terrificanti. Questo è un disastro per l’intero Paese».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.