Lazio, «Giù le mani dai bambini»: i bambini della So.Spe. di Suor Paola all’Olimpico

© foto Lazio-Sampdoria / foto Antonello Sammarco/Image Sportnella foto: esultanza gol Ciro Immobile

Lazio-Spal, all’Olimpico saranno ospitati i bambini di Suor Paola per la campagna «Giù le mani dai bambini»

Dalla cena all’Olimpico. Protagonisti sono sempre i bambini della So.Spe. di Suor Paola. Di seguito, l’iniziativa promossa della Lazio che li vedrà protagonisti nella gara interna con la Spal:

«Domenica 2 febbraio, in occasione della gara casalinga delle ore 15:00 con la SPAL, la S.S. Lazio ospiterà allo Stadio Olimpico di Roma i meravigliosi bambini della So.Spe. di Suor Paola, i quali faranno il loro ingresso in campo con i calciatori biancocelesti, al fine di regalare loro una giornata di festa».

«L’evento rientra nell’ambito dell’iniziativa ‘Giù le mani dai bambini’, fortemente voluta dal Presidente Claudio Lotito. Dietro questi bimbi e le loro ragazze madri, spesso ragazze minorenni che hanno vissuto atti di violenza e discriminazione, c’è la bontà e l’amore di Suor Paola che attraverso la So.Spe. regala una nuova vita. In questi casi, molto spesso i più piccoli diventano vittime senza colpa; al contrario, va data loro l’occasione di conoscere tutte le meravigliose opportunità che la vita offre»