Lazio, qual è lo striscione della Curva Nord costato 60 mila euro di multa alla società
Connettiti con noi

News

Lazio, qual è lo striscione della Curva Nord costato 60 mila euro di multa alla società

Pubblicato

su

Lazio, qual è lo striscione della Curva Nord costato 60 mila euro di multa alla società, esposto nella gara contro il Celtic

Niente stangata per la Lazio, che viene soltanto multata dalla Uefa con 60mila euro di ammenda e 2 settori della Curva Nord chiusi, per uno spiacevole striscione esposto nel corso della gara contro il Celtic.

Come riportato da Il Corriere dello Sport, sotto esamine era finito lo striscione che recitava «The famine is over, go home fucking potatoes eaters», che tradotto in italiano, sarebbe: «La carestia è finita, tornate a casa f**** mangiatori di patate», un chiaro riferimento ad una delle più grandi crisi agricole della storia della Scozia.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.