Lazio Store, Lotito: «Lazialità uno stile di vita, bisogna esserne orgogliosi»
Connettiti con noi

News

Lazio Store, Lotito: «La Lazialità è uno stile di vita, bisogna esserne orgogliosi» VIDEO

Pubblicato

su

Claudio Lotito ha parlato a margine dell’apertura del nuovo store

Claudio Lotito, patron biancoceleste, è intervenuto durante l’evento riguardante l’inaugurazione del nuovo store. Ecco ciò che ha detto a Lazio Style Radio.

PARLA LOTITO – «Oggi l’abbiamo inaugurato.Questa è solamente la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell’appartenenza a questa maglia. Siamo vicini a Piazza di Spagna, è molto particolare e anche comoda dal punto di vista della gestione del traffico. La presenza di tutta questa gente fa davvero piacere. Molto spesso mancano allo stadio, i giocatori hanno bisogno di sentire la loro passione. La squadra sta facendo bene, voglio che i laziali dimostrino l’appartenenza.  La Lazialità è uno stile di vita, bisogna essere orgogliosi di appartenere alla prima squadra della Capitale nata nel 1900».

LA JUVE – «Mi auguro che la squadra affronti la Juventus con la stessa determinazione che ha avuto finora, se manterrà quel profilo di voler portare a casa a tutti i costi il risultato ha le potenzialità per farlo. Io sono un combattente, spero sempre che la squadra incarni questo spirito. Tutte le partite sono importanti, non bisogna mai sottovalutare l’avversario».

Facebook

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.