Lazio Store, Lotito: «La Lazialità è uno stile di vita, bisogna esserne orgogliosi» VIDEO

Claudio Lotito ha parlato a margine dell’apertura del nuovo store

Claudio Lotito, patron biancoceleste, è intervenuto durante l’evento riguardante l’inaugurazione del nuovo store. Ecco ciò che ha detto a Lazio Style Radio.

PARLA LOTITO – «Oggi l’abbiamo inaugurato.Questa è solamente la prima di una lunga serie di location che stiamo trovando per servire al meglio i tifosi e farli sentire orgogliosi dell’appartenenza a questa maglia. Siamo vicini a Piazza di Spagna, è molto particolare e anche comoda dal punto di vista della gestione del traffico. La presenza di tutta questa gente fa davvero piacere. Molto spesso mancano allo stadio, i giocatori hanno bisogno di sentire la loro passione. La squadra sta facendo bene, voglio che i laziali dimostrino l’appartenenza.  La Lazialità è uno stile di vita, bisogna essere orgogliosi di appartenere alla prima squadra della Capitale nata nel 1900».

LA JUVE – «Mi auguro che la squadra affronti la Juventus con la stessa determinazione che ha avuto finora, se manterrà quel profilo di voler portare a casa a tutti i costi il risultato ha le potenzialità per farlo. Io sono un combattente, spero sempre che la squadra incarni questo spirito. Tutte le partite sono importanti, non bisogna mai sottovalutare l’avversario».