Lazio, problema esuberi: nessun reintegro per Mauricio, mentre Marchetti... - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, problema esuberi: nessun reintegro per Mauricio, mentre Marchetti…

Pubblicato

su

La finestra di calciomercato non ha risolto la situazione di diversi esuberi in casa Lazio: ecco cosa farà la dirigenza biancoceleste

Nella sessione di calciomercato appena conclusa, la Lazio non è riuscita a piazzare tutti gli esuberi. Qualche giocatore non ha trovato sistemazione, è tornato alla base anche Franjo Prce. Come riportato dal Corriere dello Sport, esiste però un piano: Mauricio non sarà reintegrato, attende offerte dalla Turchia (la campagna trasferimenti chiude giorno 8 settembre). Marchetti e Tounkara non sono più nei piani, si cercherà di raggiungere la rescissione contrattuale. Tutti gli altri invece si alleneranno a parte, già dalla prossima settimana. Qualcuno ha preferito restare a Roma, prendersi lo stipendio, piuttosto che andare altrove.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.