Focus - Calciomercato Lazio, da Marchetti a Perea: otto calciatori ancora in cerca di una sistemazione - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Focus – Calciomercato Lazio, da Marchetti a Perea: otto calciatori ancora in cerca di una sistemazione

Pubblicato

su

Calciomercato Lazio, solo tre i calciatori ceduti nell’ultimo giorno di mercato: restano a Roma ancora otto esuberi

Calciomercato Lazio – Una Lazio dalle due facce nelle ultime 24 ore di mercato: in entrata sono stati inseriti Nani, Bruno Jordao e Pedro Neto, ma in uscita la dirigenza biancoceleste è riuscita a piazzare solo tre elementi (e anche con un po’ di fatica): Ravel Morrison, Cristiano Lombardi e Riccardo Kishna. Non hanno trovato una sistemazione invece Marchetti, Mauricio, Dovidio, Perea, Djordjevic, Oikonomidis, Tounkara e Rozzi.

RESCISSIONE – Una strada percorribile (forse) solo per Marchetti, Tounkara, Dovidio e Rozzi. Il portiere non rientra più nel progetto tecnico di Inzaghi e difficilmente verrà reintegrato in rosa, quindi non è escluso che il giocatore cerchi di trovare un accordo con la società per la rescissione del contratto. L’alternativa è restare nella Capitale fino a gennaio e poi cercare una nuova sistemazione. Discorso diverso per gli altri giovani del vivaio biancoceleste, il loro destino è già segnato: restare in tribuna almeno fino a gennaio o rescindere subito per trovarsi una nuova squadra nelle categorie inferiori.

DJORDJEVIC E PEREA – Due attaccanti, due posizioni diverse. Filip Djordjevic è stato chiesto da mezza Serie A: sul serbo si sono registrati gli interessi di Cagliari, Fiorentina, Atalanta, Verona e Genoa, mentre all’estero ci hanno provato Olympiakos e Lione. Alla fine però è rimasto a Roma, anche a causa del suo pesante ingaggio. Poche soluzioni per lui: o essere reintegrato in rosa da Inzaghi o aspettare la prossima sessione di mercato per trovarsi una nuova squadra. Il suo contratto è in scadenza nel 2018, quindi da gennaio sarà libero di firmare con un altro club. Discorso diverso per Perea: il colombiano ha altri due anni di contratto dopo il prestito al Lugo. Ieri ha provato a svincolarsi per tornare in patria, ma non ha trovato un accordo con la Lazio. Per lui ci sono ancora alcune piste aperte, visto che in alcuni paesi il mercato è ancora aperto.

MAURICIO – Forse è l’unico che ha più possibilità di lasciare la Lazio già nei prossimi giorni: su di lui si sono registrati gli interessi di Besiktas, Başakşehir e Fenerbahçe, il mercato in Turchia chiude l’8 settembre, quindi c’è ancora tempo per cercare di trovare una sistemazione al difensore brasiliano. Non è escluso neanche un clamoroso reintegro in rosa, dopo che la Lazio non è riuscita a portare a Roma il sostituto di Hoedt.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.