Lazio, prima il dovere poi il piacere: la squadra al paintball
Connettiti con noi

News

Lazio, prima il dovere poi il piacere: la squadra al paintball

Pubblicato

su

Dopo l’amichevole disputata oggi, la Lazio si rilassa giocando a paintball tutti insieme dimostrando la forte unione

Oramai più che compagni di squadra, i giocatori della Lazio sono come fratelli. Legati da un patto di sangue indissolubile, i biancocelesti combattono per lo stesso obiettivo senza enormi fatiche.

Oltre a lottare sul campo l’un per l’altro, lo fanno anche al di fuori: i ragazzi, dopo aver adempiuto al dovere ed aver disputato l’amichevole casalinga contro la Primavera, si sono concessi un po’ di relax andando a giocare a paintball tutti insieme. Svago che comunque fortifica lo spirito di gruppo e la solidarietà tra compagni. Correa ha postato su Instagram i momenti con i compagni. Non è più una frase casuale dire che questa Lazio è una famiglia, è la pura verità.

https://www.instagram.com/p/B9cWJIqhu6M/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.