Connettiti con noi

Campionato

Biglietti Lazio Spezia, Canigiani: «Maestrelli aperta, Nord quasi eaurita»

Pubblicato

su

Marco Canigiani, responsabile marketing biancoceleste, fa il punto sulla vendita dei biglietti per Lazio-Spezia. Ecco le sue parole

La Lazio potrà riabbracciare, finalemente, il suo pubblico e lo farà nella gara di sabato contro lo Spezia. A Lazio Style Radio, il responsabile marketing – Marco Canigiani – fa il punto sulla vendita dei tagliandi:

BIGLIETTI LAZIO SPEZIA – «Ieri eravamo a circa diecimila biglietti venduti. Stamattina c’è stata una bella impennata e siamo a circa 14 mila. C’è tempo ancora oggi, domani e sabato fino al calcio d’inizio. La Nord va verso il tutto esaurito, è aperta anche la Maestrelli. Siamo sicuri che i tifosi risponderanno presente e che saranno tanti a incitare i ragazzi. La capienza massima è tra i 32 e i 33 mila spettatori viste le norme in vigore. Ricordo a tutti di seguire attentamente le istruzioni e di riempire tutti i campi richiesti. Spesso il sito va in errore proprio per questo motivo e non perché non funzioni».

ABBONAMENTI – «Al momento non ci sono novità né per il campionato né per l’Europa League. Con la ripartenza della stagione sistemeremo anche la procedura delle consegne delle sagome come avevamo promesso. Purtroppo è stata una settimana impegnativa, ma con la sosta vedremo di rispettare gli impegni presi. Non è facile ripartire dopo un anno e mezzo con le restrizioni, ma siamo sicuri che tutto sarà ok».