Affare Fares, la SPAL chiede Simone Palombi - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Affare Fares, la SPAL chiede Simone Palombi

Pubblicato

su

E’ uno dei nuovi acquisti in pectore, arriverà nella Capitale ma va ancora capita la formula. Fares si appresta a diventare biancoceleste.

Che Mohamed Fares della SPAL sia il candidato numero uno per la nuova corsia sinistra della Lazio è notizia tutt’altro che fresca, lo si sa da settimane. La Lazio ha l’accordo col giocatore che non vede l’ora di sbarcare a Roma, Tare ha il placet di Inzaghi che anzi ha chiesto l’algerino prepotentemente, è convinto che l’infortunio sia alle spalle e che il profilo sia di quelli duttili ed intelligenti. Fares può ricoprire la casella di quinto di sinistra ma anche fare l’ala in un attacco a tre. Il nuovo ds della SPAL lo ha confermato la scorsa settimana, la Lazio è l’unica vera pretendente per l’esterno dei ferraresi, con cui la Lazio ha rapporti ottimi sin dagli affari Murgia e Lazzari. Secondo quanto riportato dal noto esperto di mercato Alfredo Pedullà, la SPAL vorrebbe inserire nell’affare anche il cartellino di Simone Palombi, di rientro dal prestito alla Cremonese.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.