Lazio Spal, Milinkovic: «Oltre che sergente sono anche veggente!»
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Spal, Milinkovic: «Oltre che sergente sono anche veggente!»

Pubblicato

su

La Lazio conquista in scioltezza la vittoria contro la Spal assolutamente assente. Milinkovic festeggia su Instagram a modo suo

Sugli scudi in questa fantastica partita, sicuramente c’é Milinkovic. Il centrocampista della Lazio ha giocato una partita fatta di sacrificio e qualità.

A fine partita, come suo solito, ha festeggiato i tre punti con un post su Instagram. Questa volta il numero 21 ha voluto sottolineare le sue qualità di veggente, grazie alle dichiarazioni rilasciate nel pre partita. Infatti Sergej ha scritto: «Prima di gara ho detto: “Facciamo goal prima possibile”. Primo goal dopo 3 minuti. Oltre che sergente sono anche veggente!».

https://www.instagram.com/p/B8EjDhbiyG0/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.