Lazio Social, Acerbi: «Siamo tornati compatti, ce l'abbiamo fatta!» - FOTO
Connettiti con noi

News

Lazio Social, Acerbi: «Siamo tornati compatti, ce l’abbiamo fatta!» – FOTO

Pubblicato

su

A qualche minuto dal termine di Lazio-Parma, Francesco Acerbi ha pubblicato un messaggio relativo al match su Instagram

La Lazio torna a vincere dopo due brutte sconfitte contro Spal e Cluj. All’Olimpico di Roma, i ragazzi di Inzaghi se la vedono con il Parma di D’Aversa, reduce dal ko contro il Cagliari. I biancocelesti riescono ad andare in vantaggio con Immobile nei primi minuti di gioco, ma trovano il raddoppio solamente al 66′ con Marusic. A qualche minuto dal triplice fischio dell’arbitro Abisso, Francesco Acerbi ha pubblicato un messaggio relativo al match sul proprio profilo Instagram: «Vincere dopo una partita di coppa non è mai facile, ma noi siamo tornati compatti e ce l’abbiamo fatta».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Vincere dopo una partita di coppa non è mai facile ma noi siamo tornati compatti e ce l’abbiamo fatta. #Acerbi #Ace #CMonEagles

Un post condiviso da Francesco Ace Acerbi (@francescoacerbi88) in data:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.