Lazio, nome nuovo per la difesa: c'è Simunovic - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, nome nuovo per la difesa: c’è Simunovic

Pubblicato

su

In attesa di avere novità sul fronte de Vrij, la Lazio segue molti profili in difesa. Tra questi c’è Simunovic del Celtic

Tanti sono i nomi presenti sul taccuino di Igli Tare. Dalla difesa all’attacco passando per il centrocampo. In attesa di risolvere le tre situazioni spinose su de Vrij, Biglia e Keita, il ds biancoceleste valuta le possibili alternative. Secondo quanto riportato da Evening News, la Lazio sarebbe fortemente interessata a Jozo Simunovic, difensore centrale di 22 anni, di proprietà del Celtic. Questo nome va ad aggiungersi ai tanti presenti sulla lista della dirigenza biancoceleste che con molta probabilità, effettuerà movimenti in difesa soltanto se dovesse partire de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.