Damiani: «Ho incontrato Tare, ma non abbiamo parlato di Ghezzal» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Damiani: «Ho incontrato Tare, ma non abbiamo parlato di Ghezzal»

Pubblicato

su

Per parlare delle operazioni di mercato della Lazio, è intervenuto su Radio Incontro Olympia, il procuratore Oscar Damiani

Il ds della Lazio Igli Tare, oltre a Giuseppe Riso, procuratore di Gomez, ha incontrato nella giornata milanese di ieri anche Oscar Damiani. Uno dei temi della discussione, potrebbe esser stato Rachid Ghezzal, ma il procuratore a Radio Incontro Olympia, smentisce l’interesse dei biancocelesti: «Ho incontrato Tare ieri a Milano, ci siamo salutati come sempre piacevolmente, parlando di mercato in generale, di un giovane profilo in particolare che al momento non sembra interessare, ma non di Ghezzal. Per cui, fino a questo momento la Lazio non mi ha mostrato nessun interesse, tanto meno offerta, per l’esterno offensivo del Lione che ovviamente dal 30 giugno in poi si libererà definitivamente dalla società transalpina. Tuttavia, se Lotito lo volesse,richiami pure… Noi siamo qui. Ad onor del vero, nemmeno la Roma si è fatta sentire finora, quindi non si può assolutamente parlare, per adesso, di un derby romano per Ghezzal».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.