Lazio, si prova a rinforzare anche il centrocampo: piace Kavlak. In uscita Gonzalez, Pereirinha e Novaretti - Lazio News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio, si prova a rinforzare anche il centrocampo: piace Kavlak. In uscita Gonzalez, Pereirinha e Novaretti

Pubblicato

su

Forze concentrate sul difensore, ma la Lazio si guarda intorno anche per un centrocampista: se si dovesse racimolare un gruzzoletto con le uscite, a gennaio si valuterebbero le opportunità per rafforzare anche le mediana. Kavlak continua a non trovare il rinnovo col Besiktas, Tare ci cova? Piace anche Tolgay Arslan, 24enne dell’Amburgo. Un sogno per giugno Clasie, ex compagno di de Vrij al Feynoord. Più che altro per rimpiazzare eventualmente Biglia (piace al Psg, ndr) Sul mercato invernale invece rimane Gonzalez (più di Onazi) per far cassa: Parma e Torino hanno già chiesto informazioni, il Tata vuole giocare.

Nei prossimi giorni – come riporta Il Messaggero – si cercherà di sbloccare alcune trattative in uscita: Novaretti al Colo-Colo o al Toluca, Pereirinha allo Sporting Braga. Poche chance per Ederson in Qatar o in Francia: «Ma lui è un uomo spogliatoio – sottolinea l’agente Caliendo – e vuole dare una mano alla Lazio per il terzo posto. Ad ogni modo, se la dirigenza volesse cederlo, valuteremmo le occasioni». Dopo gli interessamenti in Inghilterra di Leicester e Cardiff City, il Lens potrebbe riportare Ciani in patria. Sempre che Michael non senta più forte l’odore di un ricco contratto (è in scadenza a giugno) a parametro zero.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.