Lazio: si pensa a Mazzarri per il dopo Pioli, ma in questo momento... - Lazio News 24
Connettiti con noi

2015

Lazio: si pensa a Mazzarri per il dopo Pioli, ma in questo momento…

Pubblicato

su

La sconfitta nel derby ha definitivamente spento anche le ultime certezze in casa Lazio. La delusione delle parti di Formello è tanta, e nelle ultime ore – come era prevedibile – sul banco degli imputati non ci sono finiti solo i calciatori ma anche mister Pioli. Il tecnico biancoceleste è stato contestato duramente dai tifosi dopo la quarta sconfitta in cinque partite. Ecco allora che iniziano a circolare le prime voci: la posizione di Pioli non è più sicura come prima. Secondo calciomercato.it, Tare e Lotito si starebbero guardando già intorno e uno dei possibili sostituti potrebbe essere Walter Mazzarri: senza panchina nonostante un contratto con l’Inter fino al 2017, il tecnico toscano potrebbe avere il profilo giusto per sostituire l’attuale allenatore biancoceleste.

Per il momento però non arrivano conferme. Secondo quanto raccolto dalla redazione di lazionews24.com, la dirigenza biancoceleste avrebbe ribadito piena fiducia a Pioli, ma in caso di risultati negativi con Palermo, Empoli e Juventus, il tecnico emiliano a quel punto rischierebbe veramente di chiudere in anticipo la sua avventura sulla panchina della Lazio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.