Lazio, si avvicina la battaglia decisiva per la corsa Champions: ecco a chi si affida Sarri contro l'Atalanta
Connettiti con noi

News

Lazio, si avvicina la battaglia decisiva per la corsa Champions: ecco a chi si affida Sarri contro l’Atalanta

Pubblicato

su

Lazio, si avvicina la battaglia decisiva per la corsa Champions: ecco a chi si affida Sarri contro l’Atalanta. I dettagli

Sarà un’altra battaglia decisiva per la corsa Champions. La Lazio si prepara a un altro big match, questa volta contro l’Atalanta che al momento dista due punti proprio dai biancocelesti. Sarà una gara fisica in cui in campo ci sarà bisogno di grinta e determinazione come quella che riesce a esprimere Nicolò Rovella. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport con molta probabilità sarà lui a iniziare la gara e a lui si affiderà Sarri per dare sostanza al centrocampo.

Rovella in questo ultimo periodo sta combattendo anche contro i fastidi causati dalla pubalgia. Nonostante questo non si tira mai indietro e anche nella gara contro il Napoli ha cercato di fare la differenza. 

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.