Lazio, Setti: «Loro seri candidata per lo Scudetto» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Setti: «Loro seri candidata per lo Scudetto»

Pubblicato

su

Il presidente del Verona, ultimo avversario della Lazio, ha voluto elogiare la squadra di Inzaghi e la candida a terza incomodo per la lotta allo Scudetto

Il Verona ha incontrato mercoledì scorso la Lazio riuscendo a strappare un punto importantissimo.

Il presidente scaligero Setti è intervenuto ai microfoni delle emittenti ufficiali gialloblù per parlare della trasferta romana e presentare la gara di questa sera contro la Juventus: «Siamo stati bravi, abbiamo giocato alla grande contro la squadra di Inzaghi, una seria candidata per lo Scudetto. Credo che contro la Juventus possiamo farcela, ci vorranno energie positive, abbiamo speso tanto nel turno infrasettimanale. Sono sicuro che sarà una bella partita, a prescindere da tutto».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.