De Paola: «Sarri? Deve cambiare il suo integralismo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

De Paola: «Sarri? Deve cambiare il suo integralismo»

Pubblicato

su

Il giornalista Paolo De Paola si è espresso, a Maracanà, tramsissione di TMW Radio sull’inizio del percorso di Sarri alla Lazio

Dopo il ko contro il Bologna di Siniša Mihajlović, il giornalista Paolo De Paola si è espresso, a Maracanà, tramsissione di TMW Radio sull’inizio del percorso di Sarri alla Lazio:

«Da questo allenatore mi aspetto di più. È un tecnico in grado di cambiare qualcosa nel calcio, ma quella che poteva essere un’ennesima rivoluzione non c’è stata. L’ultimo a farla è stato Sacchi, non Guardiola. Io da Sarri mi aspettavo qualcosa del genere ma si è fermato. Ma non è il caso a volte di rivedere certe teorie ed adattarsi ai propri giocatori? Non esiste solo Jorginho. Anche in Chelsea e Juventus c’erano giocatori che poteva adattare. Deve cambiare il suo integralismo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.