Rakitic, presidente Siviglia: "Vogliamo 40 milioni!" - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Rakitic, presidente Siviglia: “Vogliamo 40 milioni!”

Pubblicato

su

  AGGIORNAMENTO ORE 17.00: Ha parlato oggi il presidente del Siviglia Jose Castro sul futuro del centrocampista croato: “Stiamo lavorando per il rinnovo, però se qualcuno è disposto a pagare la clausola di 40 milioni di euro può pagarla e prendere il giocatore”.

Accostato alla Lazio nelle precedenti sessioni di mercato, il trequartista croato del Siviglia, Ivan Rakitic sta facendo benissimo con la maglia degli andalusi. Il suo rendimento ha riacceso l’interesse di diverse squadre tra cui alcune italiane: si parla soprattutto di Napoli e Juventus. Ai microfoni del portale croato ‘Nogomania.com’, Rakitic non si sbilancia: “Sono al Siviglia da 3 anni ma molte cose sono cambiate. Attualmente però sono concentrato al 100 per cento sulla mia squadra. Tuttavia un professionista non può mai essere sicuro di rimanere nel suo club”. Parole che sembrano non chiudere definitivamente le porte ad una sua cessione. Manca poco a gennaio, staremo a vedere come andrà a finire.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.