Lazio senti Brocchi: "Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande..." - Lazio News 24
Connettiti con noi

2013

Lazio senti Brocchi: “Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande…”

Pubblicato

su

La Lazio riparte in campionato  dopo il brutto stop casalingo con li Chievo di sabato scorso. Si troverà davanti il Genoa,  capace di battere anche lei i biancocelesti all’andata e quest’oggi  guidati dall’ex, non amatissimo, Ballardini.  A caricare i suoi ci pensa Cristian Brocchi, che ai microfoni di Skysport  dichiara: “La finale conquistata è stato uno stimolo grande, vincere da sempre voglia di ripetersi e il morale si alza automaticamente. Questa Lazio sta facendo un qualcosa di grande dall’inizio del campionato e quindi c’è la voglia di continuare ad ambire a risultati importanti”.  Ma Brocchi non si ferma qui, e guarda in alto: “Non dobbiamo mai perdere la voglia di sognare e tenere sempre sotto occhio l’obiettivo che è la partita di oggi per rimanere aggrappati ad un treno che fino ad oggi ci siamo guadagnati”.

Intervistato anche da Mediaset Premium ha aggiunto: “Gara fondamentale per non perdere contatto da Juve e Napoli? Ogni volta si dice questa cosa, ma noi siamo arrivati qui ragionando di partita in partita e questo dobbiamo continuare a fare. La Lazio sta facendo ottime cose, poi tireremo le somme”.

Il guerriero biancoceleste, ai microfoni di Lazio Style,  invita i suoi a non abbassare la guardia anche se la classifica recita una netta differenza tra le due formazioni di oggi: “Che il genoa non sia in un grande momento è tutto da vedere, hanno giocatori che vogliono dare il 100%, giocatori che giocano oggi per la prima volta e che vogliono subito dimostrare il loro valore, in generale loro vorranno tirasi fuori da una classifica che non meritano . Noi dobbiamo essere bravi a imporre il nostro gioco e mantenere la calma nei momenti difficile”.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.