Lazio, dopo anni si chiude la causa con Zarate - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, dopo anni si chiude la causa con Zarate

Pubblicato

su

Si chiude dopo un’attesa di cinque anni la causa tra Mauro Zarate e la Lazio: ecco la sentenza del giudice monocratico di Roma

Questa volta è finita davvero. La telenovela tra Mauro Zarate e la Lazio si è conclusa con la definitiva assoluzione per Igli Tare e Armando Calveri perchè «il fatto non sussiste». E’ questa la sentenza del giudice monocratico di Roma, Elena Scozzarella, dopo che secondo l’accusa i due dirigenti biancocelesti avrebbero dichiarato il falso davanti al Tribunale del lavoro, sostenendo che tra il marzo e il giugno del 2013 il calciatore argentino non si fosse allenato presso il centro sportivo di Formello. L’obiettivo del ds e del segretario biancoceleste era di assecondare la decisione del club, che si era rifiutata di pagare tre mesi di stipendio (circa 900mila euro) al giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.