Lazio-Seg: un rapporto fatto d'amore e odio - Lazio News 24
Connettiti con noi

Focus

Lazio-Seg: un rapporto fatto d’amore e odio

Pubblicato

su

Dietro il “no” di de Vrij alla Lazio c’è la volontà della Seg: ma in passato il rapporto con l’agenzia olandese è stato anche positivo

La Seg dà, la Seg toglie. Non è un mistero: dietro le quinte del rifiuto di Stefan de Vrij c’è l’agenzia di procuratori che ne gestisce le prestazioni. All’apparenza si pensa ad una grave perdita per la Lazio, obbligata a giugno a salutare gratis un calciatore valutato almeno 30 milioni di euro. L’edizione odierna de Il Messaggero però ricorda che in passato c’è stato un caso di grossa plusvalenza: è il caso di Wesley Hoedt (acquistato 600mila euro), ceduto in estate al Southampton per 15 milioni grazie anche al supporto della “Sports Entertainment Group”. A questo punto è bene ricordare che l’agenzia olandese ha da poco acquisito come suo cliente un altro difensore biancoceleste, Bastos (preso due stagioni fa per 5 milioni di euro). Proprio i manager olandesi potrebbero aiutare la società di Claudio Lotito a garantirsi sulla futura cessione dell’angolano una plusvalenza di almeno 10 milioni. Un’entrata che sommata porterebbe un incasso di 25 milioni, cifra che rende meno amaro il boccone de Vrij.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.