Sconcerti: «Lazio squadra più completa, bravo Inzaghi»
Connettiti con noi

News

Sconcerti: «Lazio squadra più completa, bravo Inzaghi»

Pubblicato

su

Mario Sconcerti si è complimentato con la Lazio, dopo la vittoria contro la Juventus ed aver alzato al cielo la Supercoppa italiana

Il giornalista Mario Sconcerti, a TMW, ha analizzato la vittoria della Lazio sulla Juventus che le ha fatto guadagnare la Supercoppa italiana:

«La Lazio continua a essere la più completa. Ha ‘acquistato’ delle riserve, ha vinto la partita con la panchina sostituendo quasi tutto il centrocampo. Solitamente non si fa mai, perchè sbalestri la squadra, ma Inzaghi lo ha fatto mettendo Cataldi e Parolo. In quel momento ho pensato che si volesse difendere, forse lo ha pensato anche Sarri. Invece Inzaghi è stato molto intelligente, non vedeva una Lazio stanca, ma Lucas Leiva e Luis Alberto erano ammoniti e voleva una partita di botte senza esclusioni. Ha aspettato la Juve per prenderla di infilata, la squadra ritenuta la migliore degli ultimi anni ha perso nello stesso modo e con lo stesso risultato in pochi giorni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.