Lazio, Sconcerti: «E' la squadra con più giocatori decisivi» - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Lazio, Sconcerti: «E’ la squadra con più giocatori decisivi»

Pubblicato

su

Il giornalista sportivo ha commentato la stupenda annata della Lazio, capace di vincere grazie ai suoi innumerevoli campioni

Se la Lazio continua a vincere è grazie anche agli innumerevoli campioni che ha in rosa: la solidità di Acerbi, la fisicità di Leiva, la tecnica di Milinkovic, le giocate di Luis Alberto ed i gol di Immobile hanno fatto sì che i biancocelesti ora si trovino da sola in testa alla classifica. Mario Sconcerti ne ha parlato questa mattina a Calciomercato.com:

«La Lazio è la squadra più compiuta, la più completa, quella che ha meno problemi. E forse ha anche un numero di giocatori decisivo rispetto alle altre. Da Luis Alberto a Immobile, da Milinkovic a Correa, fino ad Acerbi: altrove ci sono giocatori più famosi, ma non così decisivi. Guarda cosa hanno fatto con Lazzari: Inzaghi l’ha trasformato in un grande giocatore, decisivo ogni volta che ha campo davanti».

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.