La Lazio sceglie ancora Groupama: rinnovata la partnership
Connettiti con noi

News

La Lazio sceglie ancora Groupama: rinnovata la partnership

Pubblicato

su

Groupama e la Lazio ancora insieme: la compagnia assicurativa è premium partner anche per la stagione ’21/’22

Groupama sarà – anche per questa stagione – premium partner della Lazio. Ecco le parole – riportate sul sito ufficiale – di Pierre Cordier, Amministratore Delegato e Direttore Generale di Groupama Assicurazioni:

«In un momento storico particolarmente difficile e incerto, come quello che stiamo vivendo dallo scoppio della pandemia,come Assicurazione vogliamo ribadire il nostro ruolo sociale, attraverso i servizi di assistenza e protezione, ma soprattutto vogliamo essere ancora più vicini a milioni di Italiani sostenendo la loro passione e rafforzando il nostro impegno a favore di uno degli sport più amati al mondo».

E quelle del responsabile marketing, Marco Canigiani: «Siamo molto soddisfatti della collaborazione con Groupama, un gruppo assicurativo di dimensione internazionale che, ormai da più di un decennio, rinnova la fiducia nei confronti del nostro Club. Cercheremo di organizzare iniziative che possano coinvolgere i tifosi biancocelesti con l’obiettivo di consolidare sempre di più la partnership».

 

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.