Milinkovic: «La Champions è il nostro obiettivo. E' tutto merito del mister...» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Milinkovic: «La Champions è il nostro obiettivo. E’ tutto merito del mister…»

Pubblicato

su

Milinkovic Savic è uno dei protagonisti della roboante vittoria della Lazio sul Sassuolo, a Premiium Sport le sue parole

La Lazio travolge il Sassuolo. 6-1 e i biancocelesti blindano il quarto posto. A Premium Sport, Milinkovic commenta così la prestazione: «Abbiamo cambiato atteggiamento. Anche nel primo tempo siamo stati bravi, nonostante il rigore. Poi però abbiamo cercato di giocare meglio. Ora ci serve un’atmosfera perfetta nello spogliatoio perchè abbiamo tante partite che ci aspettano. E’ stato bravo il mister a crearla. Siamo quarti, abbiamo iniziato bene, anche contro il Napoli abbiamo fatto bene. Adesso dobbiamo continuare così, siamo quarti. La Champions? E’ un obiettivo da quando abbiamo iniziato. La Nazionale? Mi dispiace la non convocazione, ma magari un giorno…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.