Lazio-Sassuolo, i tifosi pronti a rispondere ancora una volta presente all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Lazio-Sassuolo, i tifosi pronti a rispondere ancora una volta presente all’Olimpico

Pubblicato

su

Lazio-Sassuolo, i tifosi pronti a rispondere ancora una volta presente all’Olimpico. Il sostegno del pubblico farà la differenza in queste ultime gare di campionato

Come riporta il Corriere dello Sport edizione romana per continuare a inseguire l’obiettivo Champions la Lazio avrà bisogno anche di tutto il sostegno del suo pubblico.

Mancano solo 7 partite al termine della stagione, tre di queste si disputeranno all’Olimpico e in queste sfide restanti i tifosi capitolini sono pronti a rispondere ancora presente e, dopo aver raggiunto quota 50.000 spettatori contro il Torino, l’obiettivo è quello di riuscirci anche nella sfida di mercoledì 3 maggio contro il Sassuolo.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.