Lazio-Sassuolo, Duncan richiama l'attenzione dell'arbitro: «Li senti i buu?» - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Lazio-Sassuolo, Duncan richiama l’attenzione dell’arbitro: «Li senti i buu?»

Pubblicato

su

Nel corso del primo tempo di Lazio-Sassuolo il centrocampista ghanese Duncan fa notare all’arbitro alcuni cori razzisti provenienti dalla Curva Nord

Il primo tempo di Lazio-Sassuolo si è concluso sul risultato di 1-1. Una splendida punizione di Luis Alberto pareggia il vantaggio siglato da Domenico Berardi su calcio di punizione. Partita vivace con entrambe le squadre che si rendono pericolose in zona offensiva. Durante il match però avviene un episodio particolare sul rettangolo di gioco. Alfred Duncan si rivolge all’arbitro in maniera molto stizzita per aver udito dei cori razzisti provenienti dalla Curva Nord. Il ghanese urla a Maresca: «Li senti i buu, li senti?». Dalle tribune in realtà sono in pochi ad averli percepiti, probabilmente una reazione sbagliata di pochi tifosi delusi dal vantaggio ospite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.