Lazio, Sarri fa quadrato: doppio ritiro pre Bologna e Udinese. I dettagli
Connettiti con noi

Campionato

Lazio, Sarri fa quadrato: doppio ritiro pre Bologna e Udinese. I dettagli

Pubblicato

su

Maurizio Sarri ha imposto l’obbligo di ritiro prima del match contro il Bologna: la squadra è rimasta a Formello

Dopo la sconfitta tremenda contro il Milan a San Siro, Maurizio Sarri ha deciso di portare tutta la squadra in ritiro in vista del match odierno contro il Bologna. La squadra, riporta Il Corriere dello Sport, ha pernottato a Formello. È capitato rarissime volte quest’anno, di solito i ritiri casalinghi sono stati facoltativi. Stavolta si è reso necessario l’obbligo, per riposare e mangiare bene ma anche per riflettere un po’ di più.

Sarà una settimana molto lunga per la Lazio: inizierà oggi e terminerà domenica 20 a Udine, con in mezzo la sfida di Europa League ad Oporto. La squadra partirà mercoledì per il Portogallo e da lì non rientrerà a Roma ma si recherà direttamente ad Udine dove vivrà nuovamente in ritiro le giornate di venerdì e sabato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.