Ferrero: «La Lazio è stata solo fortunata». Ferrara non è d'accordo e scoppia la lite in diretta - VIDEO - Lazio News 24
Connettiti con noi

Campionato

Ferrero: «La Lazio è stata solo fortunata». Ferrara non è d’accordo e scoppia la lite in diretta – VIDEO

Pubblicato

su

Nel post-partita di Sampdoria-Lazio c’è stato un diverbio piuttosto accesso tra Massimo Ferrero e Ciro Ferrara

Vittoria della Lazio in casa della Sampdoria e tabù che vedeva i blucerchiati sempre vincenti in casa sfatato. Non ci sta il presidente Massimo Ferrero, che intervenuto nel post-partita su Mediaset Premium, parla di Lazio fortunata: «Sono un po’ incazzato perché ci avevo fatto la bocca, la fortuna questa sera è lazialeLotito, San Culino ti ha aiutato». Questa visione piuttosto singolare non ha però trovato d’accordo Ciro Ferrara, ospite nello studio di Premium come opinionista. L’ex difensore risponde al presidente: «Senza nulla togliere al percorso della Sampdoria, ritengo che la Lazio abbia giocato la sua partita e non abbia demeritato». Ferrero non ci sta e ribadisce: «Se lei ha visto la partita, si accorgerà che noi abbiamo messo in difficoltà una grande squadra per tantissime volte, poi se lei vuole fare la sua arringa io non sono d’accordo. Io sono di parte e non capisco niente di calcio…»«Eh…», si lascia scappare Ferrara, a cui poco prima il presidente aveva dato del “pensionato”.Arriva poi ai microfoni il tecnico Marco Giampaolo, in collegamento dal “Ferraris”: «Nessun mette in dubbio ciò che sta dicendo il presidente», ribadisce Ferrara, ma Ferrero interrompe altre eventuali spiegazioni «e allora cosa dice quel signore lì?». Qui il video completo del dibattito:

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.