Lazio, Sacchi: «I biancocelesti hanno già ritrovato lo spirito giusto»
Connettiti con noi

News

Lazio, Sacchi: «I biancocelesti hanno già ritrovato lo spirito giusto»

Pubblicato

su

Lazio, le parole di Arrigo Sacchi sul percorso biancoceleste in campionato secondo quanto riporta il Corriere dello Sport

Una Lazio che fa sognare grandi e piccini: la squadra di Inzaghi sta infrangendo tutti i record in questa stagione e molti addetti ai lavori la riempiono di complimenti. Tra questi c’è anche Arrigo Sacchi che al Corriere dello Sport ha detto la sua sul percorso biancoceleste:

«La Lazio travolge la Spal con estrema facilità. I biancocelesti, che non avevano brillato con la Roma, sembrano aver già ritrovato lo smalto dei tempi migliori e stanno disputando un grandissimo campionato. Complimenti al club, a Simone Inzaghi e ai suoi ragazzi. Domani recupereranno con l’ostico Verona, vincendo andrebbero a soli 2 punti dalla Juventus. Qualcosa di inimmaginabile.»

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.