Lazio, rush finale campagna abbonamenti: superata quota 10.000. Contro il Milan…

lazio roma
© foto www.imagephotoagency.it

Ultimo giorno utile per l’acquisto degli abbonamenti per il campionato 2017/18: superata quota 10.000. Contro il Milan l’Olimpico si riempie…

I laziali tornano all’Olimpico. Raggiunta quota 11.000 e si moltiplica per mille il numero degli abbonati dal luglio 2016, in cui vennero sottoscritte solamente 11 tessere nel primo giorno di campagna. Lanciata in piena corsa europea, cercando di sfruttare l’entusiasmo riportato nell’ambiente dalla squadra di Inzaghi, si concluderà oggi alle 18.30. Il dato finale – riporta il Corriere dello Sport – dovrebbe essere di 11.000 abbonamenti, 3000 in più rispetto alla scorsa stagione. Nonostante si sperasse in numeri maggiori – visto l’ottimo posizionamento in campionato e la vittoria della Supercoppa – l’incremento è stato comunque importante, circa del 30%. Da tre anni, precisamente dall’annata 2013-2014, non si raggiungono i 20.000 abbonati. Tante le promozioni messe in atto dalla società per far in modo di riempire l’Olimpico: dalla Tevere famiglia all’Aquilotto (riservato ai ragazzi nati dopo il 1 gennaio 2013).

CURVA NORD – In protesta contro la società, la Curva Nord aveva deciso di disertare lo stadio, seguendo tuttavia la squadra in trasferta. Adesso le cose sono cambiate, al punto che i sostenitori più ‘caldi’ della Lazio hanno diffuso un comunicato nel quale invitano i tifosi a tornare, accantonando dissapori e diversità di opinioni.

LAZIO-MILAN – Decolla la prevendita per Lazio-Milan. La tendenza lascia ben sperare: si attendono circa 40.000 spettatori, circa 10.000 in più rispetto al match contro la Spal. Questa volta si giocherà alle 15, orario maggiormente adatto alle famiglie rispetto a quello serale. Ci sarà tempo sino a domani per acquistare i tagliandi, e lo si potrà fare in tutti i negozi ufficiali della Lazio e nei punti vendita Listicket-Ticketone.