Connect with us

2020

Lazio, prima estate senza rumors Milinkovic: il Sergente resta e sogna la Champions

Published

on

Secondo La Gazzetta dello Sport Milinkovic rimarrà alla Lazio anche la prossima stagione.

Ad ogni modo è un’estate diversa sul piano professionale per Milinkovic. Negli anni scorsi il suo futuro prossimo appariva condizionato dall’arrivo di quell’offerta che gli avrebbe consentito il salto di qualità a livello internazionale, oltre che alla società di realizzare un buon incasso dalla sua cessione. Adesso, è cambiato molto.

Nell’ultima stagione la Lazio si è proiettata nella dimensione stabile da grande club. La delusione per il calo finale nel rush per lo scudetto non ha intaccato la soddisfazione per il salto in Champions. E anzi, l’opportunità di vivere quell’esperienza con la squadra in cui ha ottenuto la qualificazione costituisce un motivo di particolare orgoglio per il «Sergente», che ormai si ritiene a giusta ragione un riferimento del gruppo biancoceleste. Così di legge nell’edizione de La Gazzetta dello Sport.

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

LE TOP NEWS DI OGGI SULLA LAZIO (IN AUDIO)

Copyright 2025 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.

Change privacy settings
×