Lazio-Roma, un duello anche per i rinnovi di Inzaghi e Fonseca
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, un duello anche per i rinnovi di Inzaghi e Fonseca

Pubblicato

su

L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport fa il punto della situazione relativamente ai rinnovi di Inzaghi e Fonseca

 

«Il rinnovo è una priorità? Assolutamente sì». Così Simone Inzaghi, lo scorso 2 gennaio, aveva risposto alle domande legate al suo futuro in biancoceleste. Un tema che in questi mesi, come sottolinea l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, ha seminato più incertezze che altro. I vari rinvii potrebbero essere stati determinati dalla scia alterna di risultati dei biancocelesti. Probabile che alla fine il rinnovo arrivi per una sola stagione, con un ritocco all’ingaggio del tecnico (da 2 milioni a 2,5). Nei prossimi giorni, dopo il Derby, verrà fissato l’appuntamento per formalizzare il rinnovo. La priorità, in questo momento, è la stracittadina di venerdì. Anche il tecnico della Roma, Fonseca, non è sicuro del suo futuro, ma a differenza del collega piacentino può vantare diverse certezze: quella che, in caso di qualificazione in Champions League, arriverà il rinnovo automatico. Con la classifica attuale, l’allenatore avrebbe già in mano il prolungamento del contratto.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.