Lazio Roma sarà anche Immobile contro Abraham: sfida a distanza
Connettiti con noi

Campionato

Lazio Roma sarà anche Immobile contro Abraham: sfida a distanza

Pubblicato

su

Il derby Lazio Roma di domani vivrà anche di alcuni duelli a distanza. Il più importante quello tra Immobile e Abraham

Lazio Roma sarà anche caratterizzato da alcuni duelli a distanza. Impossibile non pensare a Sarri contro Mourinho, con  i biancocelesti che sono ancora un cantiere aperto e una squadra giallorossa che ha già l’impronta di Josè.

Ma, come sottolineato da Il Corriere dello Sport, una sfida a distanza importante sarà anche quella tra Immobile e Abraham. Il primo è già a quota sei gol e sa bene come si reggono le pressioni di una stracittadina e non solo, mentre il secondo, pur avendo segnando solo due reti, ha dimostrando grande continuità e un ambientamento molto rapido. Insomma, una sfida che può decidere molto nell’andamento del match.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.