Lazio-Roma, è febbre Derby: il dato sui biglietti venduti all'Olimpico
Connettiti con noi

News

Lazio-Roma, è febbre Derby: il dato sui biglietti venduti all’Olimpico

Pubblicato

su

Lazio-Roma, è febbre Derby: il dato sui biglietti venduti all’Olimpico. Per il big match di domenica i settori popolari sono andati a ruba

Come riporta Il Messaggero a pochi giorni dal derby tra Lazio e Roma allo stadio Olimpico è già praticamente tutto esaurito. Sono stati venduti circa 59mila biglietti, di questi 25mila sono riservati agli abbonati e 34mila alla libera vendita.

Resta ancora qualche posto nelle tribune, i biglietti riservati ai romanisti erano 17.500 e sono stati tutti acquistati nel giro di pochissime ore. Qualche posto in meno rispetto all’ anno scorso per la zona cuscinetto che ci sarà tra i Distinti Sud e la Tribuna Tevere. Rimane ancora a disposizione qualche tagliando nelle tribune, ma a breve verrà comunicato il tutto esaurito.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.