Lazio Roma, stangata per Mancini e Azmoun: la decisione
Connettiti con noi

Coppa Italia

Lazio Roma, stangata per Mancini e Azmoun: la decisione del Giudice Sportivo

Pubblicato

su

Lazio-Roma, stangata in casa giallorossa: il Giudice Sportivo ha squalificato per tre giornate Mancini e per due Azmoun

Stangata per la Roma di Mourinho dopo il derby perso in Coppa Italia contro la Lazio. Il Giudice Sportivo ha infatti squalificato per tre giornate Gianluca Mancini «perché subito dopo il fischio finale della gara, avvicinatosi all’Arbitro, intimava ai propri compagni di non stringere la mano allo stesso Direttore di gara nei confronti del quale, con atteggiamento ostile, rivolgeva espressioni gravemente offensive; successivamente, il medesimo calciatore aspettava il Direttore di gara sulle scale adiacenti lo spogliatoio degli Ufficiali di gara e indirizzava all’Arbitro ulteriori espressioni di pari grave offensività».

Due giornate invece per Azmoun «perché, al 54′ del secondo tempo, colpiva a giuoco fermo con una manata al volto un calciatore avversario».

Copyright 2023 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.