Lazio, Rizzolo: «Kamada? Ieri sembrava un pesce fuor d'acqua»
Connettiti con noi

News

Lazio, Rizzolo: «Kamada? Ieri sembrava un pesce fuor d’acqua»

Pubblicato

su

Lazio, Rizzolo: «Kamada? Ieri sembrava un pesce fuor d’acqua» Le parole dell’allenatore

Intervistato dai microfoni di Lazio Style Channel, Antonio Rizzolo, ha commentato la sconfitta della Lazio contro il Genoa e la prestazione di Daichi Kamada.

LE PAROLE- Secondo me è ancora presto per poter dare giudizi categorici sulla Lazio. È normale che le cose non vadano ancora alla perfezione. Sul campo ieri si è vista una squadra che è partita male e che si muoveva poco. Siamo mancati dal punto di vista del movimento corale, si è vista una squadra che non era al top. Sulle fasce si è fatto poco e qualche giocatore ancora non si è inserito nei meccanismi. Kamada sembrava un pesce fuor d’acqua. Probabilmente risente dei nuovi meccanismi, ha bisogno di tempo per ambientarsi. In partite come quella di ieri l’assenza di un lottatore come Milinkovic è chiaro che si farà sentire. Ma dobbiamo purtroppo rassegnarci. Non è stata la partita che ci aspettavamo, ma è inutile adesso fare processi. Luis Alberto in questo momento può fare tutti i ruoli al centrocampo, anche il play. È una squadra che ieri ha palesato qualche difficoltà, fare zero punti in due partite però non è facile da far digerire alla piazza, soprattutto visto le due partite che ci attendono

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.