La Lazio ritrova compattezza e la difesa torna d'acciaio
Connettiti con noi

Campionato

La Lazio ritrova compattezza e la difesa torna d’acciaio

Pubblicato

su

La Lazio torna ad avere sicurezza in difesa. Solo 3 le reti incassate nel nuovo anno e altrettanti sono i cleen sheet maturati

La Lazio alza lo scudo e la difesa torna ad essere d’acciaio. Nel 2021, i ragazzi di Inzaghi hanno cambiato marcia e hanno ritrovato quella compattezza che spesso, mancando, ha reso vani i gol dell’attacco. Inzaghi ha svelato il segreto del cambiamento: la squadra è più corta, c’è una diversa gestione delle distanze, ma soprattutto i titolari hanno ritrovato la forma migliore.

Come riporta Corriere dello Sport, dalla gara contro la Fiorentina (6 gennaio) a quella contro il Cagliari di domenica scorsa, si contano solo 3 gol incassati e 3 cleen sheet; prima del nuovo anno, la porta era rimasta inviolata solo 3 volte in 15 partite.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.