Lazio, ripristinata la targa dedicata al Presidente Umberto Lenzini
Connettiti con noi

News

Lazio, ripristinata la targa dedicata al Presidente Umberto Lenzini

Pubblicato

su

Lazio, ripristinata la targa dedicata al Presidente Umberto Lenzini. La società capitolina informa attraverso i social

Tramite Twitter la Lazio comunica che la targa dedicata al Presidente Umberto Lenzini è stata ripristinata. Lenzini fu il presidente della società capitolina che vinse lo scudetto nella stagione 1973-1974 e restò in carica fino al 1980. Di seguito il tweet e il comunicato della società:

COMUNICATO– «La notte scorsa la targa del Parco intitolato ieri al Presidente del primo Scudetto della Lazio, Umberto Lenzini, è stata imbrattata da sconosciuti. Questa mattina intorno alle ore 11 sono prontamente intervenuti i tecnici dell’Ama per rimuovere la vernice gialla e rossa con la quale era stata vandalizzata la targa che è così tornata al suo stato iniziale, cancellando un gesto che non ha nulla a che fare con il tifo, con il rispetto della memoria delle persone e con la tutela del bene pubblico»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.