Lazio, riparti dagli errori: ecco la videoterapia preparata da Inzaghi
Connettiti con noi

News

Lazio, riparti dagli errori: ecco la videoterapia preparata da Inzaghi

Pubblicato

su

Il tecnico Simone Inzaghi ha concentrato molto le sedute di allenamento della Lazio sulla videoterapia: ecco di cosa si tratta

C’è una protagonista che domina all’interno del ritiro in cui è impegnata la Lazio: è la videoterapia. Il tecnico Simone Inzaghi ha organizzato diverse lunghe sedute per la sua squadra, ha posto l’obiettivo di studiare le squadre avversarie e analizzare gli errori che sono stati commessi. Come riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, tutto è iniziato martedì sera, quando i biancocelesti hanno assistito al match di Coppa Italia tra Sampdoria (prossimo avversario) e Spal, focalizzando ovviamente l’attenzione sugli uomini di mister Giampaolo. Ieri mattina invece per un’ora sono stati approfonditi i momenti salienti di Chievo-Lazio, prestando concentrazione soprattutto al primo tempo con stop e rewind nei tratti più deludenti. Da stamattina, appuntamento fissato alle 10.30, si studieranno esclusivamente gli aspetti tecnico-tattici della formazione blucerchiata, in modo da arrivare pronti per il match di sabato. Inzaghi non cambierà modulo, si affiderà alle sue certezze, ma si aspetta dalla squadra un atteggiamento totalmente diverso da quello visto al Bentegodi di Verona.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.