Dopo Tare e Peruzzi, Lotito blinda anche lo staff medico - Lazio News 24
Connettiti con noi

News

Dopo Tare e Peruzzi, Lotito blinda anche lo staff medico

Pubblicato

su

La Lazio rinnova il contratto anche allo staff medico. Dopo Tare, Peruzzi e Calveri prolungamento in vista anche per il dott. Fabio Rodia

Tare, Calveri e Peruzzi. La Lazio  sta lavorando per mettere nero su bianco la firma del ds, del segretario generale e del club manager. Figure di spicco all’intero della famiglia biancoceleste che hanno contribuito a rendere indimenticabile la stagione appena conclusa. Il prossimo passo sarà legare ancora al club anche il dott. Fabio Rodia – medico sociale e consulente ortopedico del club – che col suo staff ha gestito i guai muscolari della rosa, nonostante le tre competizioni. Mentre il responsabile sanitario Ivo Pulcini sarà il prossimo punto di riferimento anche del settore giovanile oltre che della Primavera. Come riporta Il Messaggero, il nuovo campionato è in cantiere e per prepararlo al meglio non basterà il mercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.