Lazio, rinnovo di Pedro in bilico: in caso di addio spuntano tre alternative
Connettiti con noi

Calciomercato

Lazio, rinnovo di Pedro in bilico: in caso di addio spuntano tre alternative

Pubblicato

su

Pedro, lo spagnolo vuole regalare la Champions alla Lazio e guadagna tempo per il rinnovo: la Lazio non vuole però farsi trovare impreparata

Uno dei protagonisti di questa corsa Champions della Lazio è senz’altro Pedro, il quale vuole congedarsi dalla capitale regalando ai biancocelesti il piazzamento europeo. L’ex Barcellona infatti starebbe prendendo tempo per firmare il rinnovo e il club non vuole farsi cogliere impreparato.

Le alternative all’ex Barcellona sarebbero ben tre e sono Orsolini del Bologna, il quale punterebbe al salto di qualità visto che è anche in scadenza con il club emiliano. Il secondo e terzo nome sono due vecchie conoscenze europee vale a dire Krasniqi, il quale piace molto a Sarri e Karlsson.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.