Lazio, ricorso di Giuffredi contro i biancocelesti: in ballo Hysaj. Cosa succede
Connettiti con noi

News

Lazio, ricorso di Giuffredi contro i biancocelesti: in ballo Hysaj. Cosa succede

Pubblicato

su

Lazio, ricorso di Giuffredi contro i biancocelesti: in ballo Hysaj. Cosa succede. Le ultime

Come riporta Il Messaggero, il manager Mario Giuffredi avrebbe fatto un ricorso contro la Lazio presso il Collegio di Garanzia del CONI per le commissioni relative a Hysaj, ingaggiato nel 2021 dal Napoli a parametro zero.

Giuffredi è lo stesso agente di Zaccagni, per cui arrivano buone notizie dopo l’ultimo controllo al ginocchio: la distorsione sta rientrando, Mattia già in settimana può rientrare in gruppo. Dopo sei anni al Napoli, l’albanese ha scelto di terminare la propria esperienza in azzurra e svincolarsi per fine contratto.

Ad approfittare della situazione è stata propria la società capitolina, con Lotito che gli ha proposto quattro anni di contratto, arrivando poi alla finalizzazione dell’affare il 19 agosto 2021.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.