Lazio, nel 2012 Mauri ed Hernanes decidevano il derby VIDEO
Connettiti con noi

News

Lazio, nel 2012 Mauri ed Hernanes decidevano il derby VIDEO

Pubblicato

su

Otto anni fa la Lazio portava a casa il Derby della Capitale grazie alle reti di Mauri ed Hernanes. La società lo ricorda sui social

I derby sono tutti speciali e vanno ricordati perchè lasciano qualcosa, in positivo o negativo, che segna la memoria di tutti i tifosi. Ovviamente, quando la Lazio domina e porta a casa il risultato è ancora più piacevole ricordarli.

Questo è il caso del derby che si disputò otto anni fa oggi, il 4 marzo del 2012. I biancocelesti erano allenati da Reja e capitanati da Mauri. Andati in vantaggio con Hernanes e recuperati da Borini, i ragazzi in bianco e celeste sono stati capaci di conquistare la seconda stracittadina consecutiva grazie al piede del capitano con il numero 6 sulle spalle. La società ha deciso di ricordare quel momento con un post sui propri canali social.

https://www.instagram.com/p/B9UDLcrqyF8/

Iscriviti gratis alla nostra Newsletter

Privacy Policy

Copyright 2024 © riproduzione riservata Lazio News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 46 del 07/09/2021 Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.